English French Deutsch Indonesia Italiano Japanese Espanol Sweden

 

La professoressa Fiorella Monti, Torey e l'interprete di Torey mentre si stanno recando a parlare ai corsi della Prof. Monti all'Università di Bologna.

Nel mese di novembre, dopo l'uscita in Italia del suo ultimo libro "UNA BAMBINA BELLISSIMA", Torey sarà a Roma per firmare il suo libro in libreria. La data esatta non è ancora stata fissata, ma nelle intenzioni di Torey sarà un "Toreystock II" come è stato in occasione del "Billings Book Signing del 13 agosto 2001". (Se volete sapere di pił sull'evento andate sul forum in inglese dove troverete foto e commenti, ecc.).
Quanto prima daremo qui nelle Notizie indicazioni pił precise.

Torey e il dr. Satoru Saito Il racconto per bambini, che ha ancora il titolo provvisorio di DAVID'S STORY, verrà pubblicato da Greenwillow Press, perché Torey ha seguito presso questa casa editrice il suo vecchio editor di Simon and Schuster. Anche questo libro uscirà nel 2002 in una data ancora da precisare.

Dopo che avrà terminato questo lavoro, Torey preparerà un libro specificamente per il mercato giapponese che avrà per tema problematiche genitoriali. Il libro verrà scritto in collaborazione con l'attrice e saggista giapponese Yuki Saito. Per questo lavoro non è ancora stata definita una data di pubblicazione.